Il Consultorio Familiare di Saronno da Marzo 2021 cambia sede

Nell’emergenza Covid-19 la sede del Consultorio familiare di Saronno “Centro di consulenza per la famiglia” è sempre rimasta aperta per le prestazioni sanitarie, compatibilmente alle condizioni logistiche e strutturali della sede di via Marconi, adattando alle modalità online tutti i servizi non erogabili in presenza.

Da Marzo 2021 il Consultorio si sposterà da via G. Marconi in via Petrarca 1 angolo via Piave, presso la “Casa di Marta”: il cambio di sede risponde all’esigenza di riprendere tutte le attività consultoriali in presenza, secondo i requisiti di sicurezza dettati dalla normativa, e di ottimizzare gli interventi con lo spirito di servizio che ha sempre caratterizzato il nostro Consultorio.

Per prenotazioni o informazioni restano sempre attivi il numero di telefono 02.9620798, l’indirizzo mail consultoriosaronno@fondazionebetania.it e il sito internet della Fondazione dedicato a colloqui e gruppi tematici: www.fondazioneprofumodibetania.it/gruppi-consultori/

Via G. Marconi in via Petrarca 1 angolo via Piave, presso la “Casa di Marta”

Sede legale: Via Petrarca n. 1 - 21047 Saronno

Copyright Fondazione Profumo di Betania Onlus 2021. All rights reserved.